gototopgototop

1115. I giorni importanti per Shambhala

Giovedì 06 Aprile 2023 00:00 Rosario Castello
Stampa

Gli esseri umani, totalmente identificati nel mondo illusorio della materia, hanno occupato la maggioranza del loro tempo nell’attività lavorativa che erroneamente considerano essenziale e che nella loro coscienza occupa un posto maggiore del loro stesso vivere.
Su questa errata linea-guida, hanno costruito la società umana, è per questo motivo che continuano a mietere errori epocali.
Costruiscono di tutto (strade, ponti, città, astronavi, armi terribili, computer e sistemi sempre più veloci, etc.) ma ciò che costruiscono è soltanto espressione della loro ansia, della loro paura, del loro egoismo, della loro ignoranza (del loro ignorare di ignorare).

I Maestri, gli Iniziati non giudicano e non considerano le cose del mondo secondo il canone del Bene e del Male. Vedono una qualsiasi azione generata dal diritto di essere “arbitri” di stessi.
Ogni essere umano è libero di essere schiavo della sola, propria, ”Libertà”: può raggiungere il “Cielo” o preferire “l’Inferno”.
La Gerarchia del “Sole Nero” catalizza, focalizza e indirizza le “forze” dell’umanità terrestre con lo scopo di influenzare la coscienza umana per impedirle di accedere alla “Libertà” e al libero esercizio della “Volontà”.

L’unico modo di contrastare queste “forze oscure” in opera attivamente è di entrare, individualmente o in gruppo, in contatto con il “Signore” di Shambhala.

I giorni che contano per Shambhala sono:

Sono giorni in cui Shambhala trasmette “qualche cosa” che potrà trovare espressione.
In questi momenti l’umanità riceve una grande benedizione.

Il Plenilunio dei Gemelli è un momento di ricettività, riarmonizzazione del potere curativo, che può passare attraverso l’esperienza sensuale, ma non necessariamente. Esistono altri livelli di esperienza. Rende possibile l’espressione del “Piano Divino” intorno a noi.

 

Dalla schiavitù del mondo materiale illusorioalla liberazione nella Realtà