Ogni giorno giungono, alla percezione degli individui più attenti, molti indizi inquietanti che, se visti come nuovi tasselli del puzzle, inteso come vita umana, rivelano una intricatissima e preoccupante visione d’insieme.
I governi sembrano non avere più potere e i loro rappresentanti appaiono come “pupi” nelle mani di “pupari” occulti sovranazionali che tirano i fili: l’azione politica visibile è irrilevante, inconcludente, ingannevole. Il popolo si è visto sottrarre la sovranità popolare senza aver potuto fare nulla, per non parlare della sottrazione della sovranità monetaria che è causa di tutti i problemi del debito pubblico che cresce a dismisura e, quindi, un buon pretesto per aumentare sempre di più le tasse, visibili e invisibili, mentre martellano i cittadini con slogan in cui le tasse dicono di volerle abbassare. Si governa ormai del tutto con la falsità, con l’inganno che i cittadini sono costretti ad accettare senza che se ne rendano conto. Coloro che maggiormente parlano di democrazia, sia a destra sia a sinistra, fanno e propongono cose che la sottraggono sempre di più, come da volontà del “Potere nascosto” sovranazionale.
La gerarchia del vero Potere sta in un’area nascosta alla vista dei più, anche se negli ultimi anni sono venute alla luce, volente o nolente, alcune organizzazioni quantomeno sospette per l’esagerata segretezza con cui si avvolgono con il pretesto della sicurezza.
Alcune di queste sono il Rhodes Trust da cui sembrano essere emanati il Bilderberg, la Trilateral, l’Atlantic Council, il Council Foreign Relations, Pilgrims Society.
Dal Council on Foreign Relations sembra si siano generati l’ONU, il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale.
I cittadini subiscono un azionamento che sta conducendo verso una mascherata dittatura mondiale che insistono a chiamare Unico Governo Mondiale, la quale viene fatta apparire come l’unica soluzione possibile per vivere tutti felici e contenti. È un grande inganno luciferino.
Senza contare il potere esercitato da una massoneria sovranazionale (una crudele, spietata e disumana massoneria), per niente filantropica, fatta di Logge superiori chiuse, cioè segrete, che intessono i fili di una storia umana che vogliono manifestare a qualunque costo.
Basta sapere che organizzazioni come l’ONU, l’UNESCO e l’OMS sono delle vere e proprie istituzioni massoniche che perseguono l’eredità spirituale di un oscuro antico culto che con i suoi semi ha tracciato le fondamenta di quello che chiamano il Nuovo Ordine Mondiale per il tanto sponsorizzato futuro Unico Governo Mondiale.
Esiste, quindi, una vera e propria rete dei cosiddetti “poteri occulti”, una rete gerarchizzata a seconda delle proprie funzioni e degli obiettivi da raggiungere. Molte di queste organizzazioni si servono del satanismo per raggiungere i propri scopi, come della magia, del paranormale, dei cosiddetti servizi segreti deviati e persino della manipolazione esercitata tramite perversi protocolli psichiatrici segreti. I focolai satanici che vengono utilizzati sono sparsi ovunque per rendere illogici alcuni fatti, scandali o eventi vari finalizzati ai loro segreti scopi. Mediante l’atteggiamento sacrilego di questi gruppi, manipolati dall’alto, che manifestano una pratica ribellione morale facendo un uso indiscriminato di droghe, sesso, sevizie a bambini, stupri rituali a donne e persino omicidi rituali, veicolano e diffondono comportamenti e forme di comunicazione tossici per degradare profondamente la società umana e renderla sempre più fragile e dominabile. Mirano ad una disumanizzazione, animalizzazione e sessuofobizzazione della società per trasformarla in un campo per una costante orgia materiale e spirituale. Per questo si servono di personaggi ignoranti, volgari, ego-centrati che mettono in posti di potere (come Amministratori Delegati o supermanager in grandi aziende, come premier o come ministri nei governi, ecc.), eterodiretti dai fili della regia occulta del potere.
Tutto sembra muoversi, inspiegabilmente, contro l’autodeterminazione dei popoli delle nazioni. Il popolo (quindi i cittadini che dovrebbero rappresentare la sovranità popolare) sembra essere il “nemico” da distruggere o sottomettere ma chi lo attacca non mostra la sua faccia, resta nascosta così il cittadino continua ad essere ingannato dai politici (che recitano il fronte della sinistra o il fronte della destra) che servono i “pupari” sovranazionali, tradendo consapevolmente il proprio Paese e i propri connazionali.
È evidente più che mai che esiste un “Vertice” della piramide del potere mondiale che tira invisibilmente i fili della politica e dell’economia mondiale, decidendo i destini dell’umanità. Non vogliono, infatti, una umanità migliore e più felice ma semplicemente dominata, assoggettata. Questo “Vertice”, costituito da più “gruppi” che lottano ognuno per la propria egemonia, condiziona l’intero mondo esponendolo a pericoli indicibili.
Per giungere a far parte di questo “Vertice” si combattono forze cosiddette “progressiste” e forze “conservatrici-reazionarie neoaristocratiche”: vere e proprie sinarchie.
Se si analizzano attentamente i vari elementi costituenti il Trattato di Maastricht si possono individuare, anche se espresse con un linguaggio diverso, antichi e indicibili disegni di dominio mondiale. L’idea del Nuovo Ordine Mondiale, perseguito con accanimento ha assunto, nel tempo, più maschere di necessità.
Un’espressione di potere, di questo Nuovo Ordine Mondiale, è il consenso dato, tra il 1946 e il 1962, per degli esperimenti pericolosissimi come quello svoltosi con lo sgancio di 66 bombe fatte esplodere nelle isole Marshall: un potere disumano e diabolico. La popolazione di quelle isole ha subìto, per quegli esperimenti, un’incidenza del cancro di gran lunga superiore al normale. Da allora ad oggi sono stati svolti esperimenti ancor più pericolosi che i vari popoli della Terra hanno subìto senza esserne a conoscenza.
Un altro esempio, dell’espressione di questo potere, è l’indimenticabile progetto MK-ULTRA avviato nel 1953, composto da 149 sottoprogetti: il suo scopo dichiarato era quello di esplorare, elaborare e sviluppare “sostanze” di natura chimica, biologica e radioattiva da utilizzare in operazioni segrete al fine di manipolare il comportamento umano. Il progetto è stato di grande interesse per i servizi segreti molto interessati alla manipolazione dei ricordi della persona, sempre, ovviamente, ai fini della sicurezza nazionale. I documenti in proposito, ormai desecretati e declassificati del Governo USA, raccontano molte storie inquietanti insieme a quelle del progetto Monarch (programmazione mentale tramite la provocazione di traumi e il controllo mediante ipnosi e varie tecniche tratte dal bagaglio antico della magia, dell’occultismo, della stregoneria, dello sciamanesimo, dello spiritismo e della possessione, cui ha grande esperienza il famoso e discusso Tavistock Institute).
Nell’oggi proseguono verso la stessa direzione con il progetto Manhattan avviato dal presidente Obama: progetto che ha la finalità di mappare il sistema cerebrale umano e per questo ha ricevuto miliardi di dollari di finanziamento.
Il sussurro di Satana più inquietante è quello che ha permesso di realizzare, anche se ancora non sperimentato a grande diffusione, il “controllo a distanza neuronale”: il sistema tecnologico chiamato “Remote Neural Monitoring” (RNM). Il sistema è già stato sperimentato in Paesi come gli USA, Regno Unito, Spagna, Francia, Germania e Svezia.
Molte tecnologie diaboliche sono ormai al servizio del “potere nascosto” di cui i cittadini sanno poco o nulla. Per l’RNM vengono utilizzate frequenze elettromagnetiche come EMF (Electro Magnetic Frequencies) per stimolare l’attività neurale e agevolare l’interazione tra l’apparato tecnologico e la connessione elettronica cerebrale (EBL, Electronic Brain Link). È possibile, infatti, lo scambio di informazioni tramite onde elettromagnetiche diffuse nell’ambiente.
Tutti gli studi, le ricerche e gli esperimenti disumani svolti segretamente con i progetti MK-ULTRA, Monarch e altri sottoprogetti (compresi gli studi e gli esperimenti sulla “possessione”) hanno portato ad una tecnologia in grado di trasmettere, mediante onde radio elettromagnetiche, comandi specifici alla mente subconscia, provocando disturbi e allucinazioni visive e auditive. Possono trasmettere impulsi sonori che nell’essere umano provocano stati alterati di coscienza come quelli con l’assunzione di droghe. Possono essere emesse scariche elettromagnetiche che drogano le persone a loro insaputa. Insomma, possono manipolare emozioni e pensieri a distanza, addirittura condizionare le fasi del sonno per ottenere un facile controllo dell’attività cerebrale della persona. Si utilizzano, quindi, le onde EMF (Electro Magnetic Frequencies) o ELF (Extremely Low Frequency, cioè a frequenza ridotta) e l’RNM (monitoraggio neurale a distanza).
Su dei principi elementari hanno costruito un diabolico sistema che se sviluppato ulteriormente e applicato a livello mondiale è davvero impensabile lo scenario che si potrebbe verificare in un futuro non troppo lontano. Per il futuro vorrebbero sostituire la realtà naturale con la realtà tecnologica ed ottenere il “controllo assoluto”.
Esiste un “gruppo”, vicino al “Vertice”, che da molto tempo tenta di far lievitare una insana idea nazista, capeggiata da simboli come la “svastica” e il “sole nero”, che si riferisce al credo di Hitler: si tratta di un tipo di sinarchia che cerca di imporsi. Esistono molti focolai in tutto il mondo che esibiscono folli orge di passi dell’oca e di saluto romano. Una costellazione di formazioni neofascisti e neonazisti sta crescendo anche in Italia: pochi invisibili intellettuali sinarchici che manipolano fasce diverse di ignoranza al fine di alimentare e diffondere aggressività e violenza da utilizzare come materiale esplosivo. Una follia che in Italia sta emergendo dal nascosto al visibile, incoraggiata furbescamente ma indirettamente dal leader della Lega e ministro degli Interni per strappare ulteriori consensi e forse per rendere possibili accordi segreti presi con forze sovranazionali: un sostegno vergognoso e pericoloso, anche se indiretto. Si stanno imponendo, infatti, manifestazioni che violano la Costituzione italiana e nessuno sta intervenendo. Un esempio è la tanto preannunciata “festa del sole”, di carattere anticostituzionale, programmata inizialmente su Milano e poi spostata a Oleggio (al Lago degli Elfi, un agriturismo, in provincia di Novara) per il 5 e il 6 luglio 2019, organizzata dal movimento neofascista di estrema destra (“Lealtà Azione”) che si ispira al generale nazista delle Waffen SS Leon Degrelle e a Corneliu Codreanu (fondatore della Guardia di ferro rumena). Fatto grave è la presenza annunciata di consiglieri regionali e di europarlamentari della Lega (che sta al governo): pessimo il segnale o la suggestione che si vuol dare. Questo centinaio di militanti attivi sanno realmente a cosa partecipano e che simboli usano? Si ha l’impressione che vengano manipolati da pochi intellettuali fanatici dalle idee folli oltre che dalle malsane ambizioni, con la presenza di un certo numero di furbetti che prestano consenso per strappare guadagni, privilegi e potere: suggestioni che camminano e diffondono pericoli in una società in crisi economico-esistenziale, spaventata dalle paure indotte nell’immaginario dai vari media, i più al servizio del potere. È in atto, infatti, un visibile processo di disintegrazione psicologica e politica in cui si vede emergere un fare autoritario dentro e fuori le istituzioni, cioè la cosa pubblica: un problema-conflitto senza via d’uscita. Emerge, così, dalle istituzioni un lato oscuro in grado di spiegare i tanti fatti inaccettabili che non trovano la giusta punizione all’interno di uno Stato di diritto violato.
Questi gruppi neonazisti-fascisti-razzisti con la loro incursione (aggressiva) non autorizzata nella vita pubblica allargano pericolosamente il fronte sovranista, sotto l’indifferenza dei più. Questi procedono indisturbati sotterraneamente dagli anni Novanta ed oggi, invece, visibilmente hanno il sostegno della Rete e dei social. “Qualcuno” vuole tutto questo.
La sinarchia nazista procede a gambero, nel tempo, senza destare troppi seri sospetti, ma in quest’ultimo anno sembra essersi riorganizzata ovunque per la ricostituzione di un vero e proprio “polo” marcatamente nazista. È stata aiutata a mascherare il proprio volto in modo prettamente istituzionale e patriottico. Siamo alla presenza di una guerra occulta combattuta da più sinarchie che mirano all’egemonia su tutte le altre.
Tutto quello che accade ormai è per una precisa volontà del “Vertice” che non vuole nessun autentico “progresso dell’umanità” perché significherebbe la fine del proprio dominio. La distruzione delle strutture fondamentali degli Stati nazionali e delle loro economie è funzionale al mantenimento del dominio esercitato dal “Vertice”: un impero che ha bisogno di popoli ignoranti, impotenti e assoggettati.
Ci viene infatti da ricordare le 91 pagine dello “Strategic Trends 2007-2036”, il rapporto nato nel 2005 per essere presentato al di fuori della consueta riunione annuale del Bilderberg (segretezza su segretezza): rapporto presentato agli incontri del 9 e 10 maggio 2005 al castello di Ringberg che avrebbe deciso il futuro dell’umanità. Molti disonesti intellettualmente continuano a dire, nell’oggi (2019), che il Bilderberg non fa nulla di male e non è una società segreta paramassonica.
“Qualcuno”, sembrerebbe proprio, si sia posto sullo stesso piano di Dio, senza chiedere il permesso all’umanità, per decidere sul destino di tutti, su quale tipo di destino concedere. L’inganno sta nelle continue promesse epocali che sferrano sui cittadini, promettendo un allungamento delle aspettative di vita, di una condizione postumana invidiabile, ovvero la promessa di una età dell’oro.
Tutti possono invece osservare, con un minimo di senso critico che, sia si tratti di macchine sia di sistemi sociali, costruiscono sempre ciò che mette in pericolo milioni di vite.
L’èlite mondiale di “Vertice” si è sostituita a Dio e tutto sembra dimostrare che uno degli obiettivi principali risieda nel far regredire la società umana per poterla meglio controllare a piacimento, controllare l’umanità come un gregge: riportare la maggior parte degli uomini ad un livello bestiale facendolo interagire e integrare con le macchine (Transumanesimo, Cyborg, Robotica, trasferimento della coscienza in un computer, ecc.). L’avvio della tecnologia 5G tanto voluta è solo l’inizio di questa nuova era che preannunciano.
Le varie fasi del processo di disumanizzazione sono state avviate già da molto tempo mediante diverse forme di animalizzazione che parte dalla strategica diffusione del materialismo: costringere l’essere umano a pensare a se stesso solo come a un corpo fisico grossolano animale che si estingue e nient’altro, cancellando progressivamente l’idea di “essere spirituale che sta facendo una esperienza umana”, di “vivere nel mondo ma di non essere del mondo”. L’animalizzazione e l’indotta sessuofobizzazione della società, con tutte le confuse idee di genere veicolate tramite l’insidiosa teoria del Gender, facilitano il procedere degli obiettivi di questa èlite mondiale.
È questo processo di disumanizzazione che ogni giorno provoca gravi fatti di cronaca in ogni ambito della società umana: una specie di morbo-veleno invisibile che sta avvelenando progressivamente la coscienza umana che perde, sempre di più, la capacità di distinguere il bene dal male, il vero dal falso, l’onestà dalla disonestà, la normalità dall’anormalità, ecc..
Sta diventando normalità, per la sua diffusione capillare, la corruzione: ad esempio, corruzione per l’esercizio della funzione, corruzione per un atto contrario ai doveri d’ufficio, corruzione in atti giudiziari, traffico di influenze illecite, millantato credito, estorsione, minacce, ricatti, favoreggiamento personale, ecc.. Sembra non salvarsi nulla dal virus devastante della corruzione: istituzioni, politica, economia, finanza, sanità, imprenditoria, autostrade, commercio, artigianato, educazione-istruzione, ecc.. Dove non c’è il malaffare ci sono le furbizie ma entrambi riguardano le radici della corruzione che si propaga a dismisura. Sembrano essere spariti gli anticorpi in grado di debellare questo virus: esso è resistente e contagioso.
L’unità d’Italia sembra sparita anch’essa, ha fatto posto all’Italia unita dalla corruzione: la Tangentopoli di ventisette anni fa non ha scalfito alcunché, non ha sconfitto né ridotto il fenomeno che al contrario ha subìto una crescita inverosimile.
Non ci vuole molto a comprendere che il virus della corruzione sta mettendo in pericolo l’umanità e l’intero pianeta, eppure si spendono solo parole vuote di convenienza, di propaganda, di consenso da strappare.
Si può ormai tranquillamente affermare che il male serpeggia liberamente tra gli esseri umani che intrapresa la china della disumanizzazione non se ne sentono disturbati: tutto è accettato come normalità.
Menzioniamo, senza dettagli eccessivi, alcuni fatti emersi alla cronaca che caratterizzano la società umana in questo momento, rivelando che “qualcosa” non va.
- La corruzione ha insidiato e si è insediata tra coloro che dovrebbero educare, formare, istruire le giovani generazioni, dando in primis l’esempio. Si è scoperto, invece, che venivano pilotati “concorsi” dal Rettore e dai professori di Catania, che si comportano come mafiosi, assegnando cattedre, borse di studio e dottorati (ad un preciso nome e cognome) ancor prima di iniziare una regolare selezione. Il fenomeno che si è scoperto, purtroppo, riguarda tutto il sistema universitario italiano (da Nord a Sud). Una vergogna.
- La corruzione diffusa all’interno delle istituzioni, delle procure, della magistratura è piuttosto inquietante perché azzera la fiducia dei cittadini e li istiga-induce a imitare tali comportamenti illeciti, peggiorando la situazione generale. Simbolo in questo momento è il pm Luca Palamara, ex membro del Consiglio Superiore della Magistratura e in passato anche presidente dell’Associazione Nazionali Magistrati, il quale è indagato a Perugia per corruzione (per viaggi e soggiorni all’estero ricevuti dall’imprenditore Fabrizio Centofanti). È inoltre accusato di aver ricevuto, dagli avvocati Piero Amara e Giuseppe Calafiore, 40mila euro per orientare la nomina (poi non avvenuta) di Giancarlo Longo alla Procura di Gela (racconto dello stesso Longo che lo ha saputo dal Calafiore). Sempre Palamara è stato intercettato dalla procura durante delle conversazioni tra il pm e i parlamentari del pd, l’ex sottosegretario alla Giustizia Cosimo Ferri e l’ex ministro dello Sport Luca Lotti. Viene intercettato anche in una conversazione con monsignor Vincenzo Paglia (già vescovo di Terni e dal 2016 presidente della Pontificia accademia per la Vita) a cui racconta cosa stia accadendo nel Consiglio della Magistratura (Csm). Una trama di reti occulte per impossessarsi di posti di potere ed estromettere chi viene considerato un nemico.
- Scienza, ricerca e frodi: le frodi scientifiche in Italia sono molto diffuse secondo “Pubpeer” (La Presse). Infatti non ci sono soltanto i sette professori, di importanti istituzioni per la ricerca sul cancro, indagati dalla Procura di Milano ma si estende ad un raggio molto più ampio. Mentire, manipolare per pubblicare in importanti riviste internazionali per ottenere fondi per nuove ricerche da parte dell’Airc, dei ministeri della Salute e della Ricerca. Sembra siano 44 dei 62 componenti del comitato tecno-scientifico dell’Airc (l’associazione italiana per la ricerca sul cancro) ad aver pubblicato immagini manipolate. Un’altra vergogna tutta italiana.
- In Italia sono oltre tre milioni i cosiddetti “Neet” Under 35: un giovane su tre non studia e non lavora. I politici straparlano di lavoro solo a parole senza passare per la via “del fare”.
- L’ignoranza cresce soprattutto tra i giovani: sembrano aumentare le difficoltà a sapersi concentrare (sempre distratti dalla perenne connessione alla rete tramite smartphone), a saper comprendere quello che studiano, ad essere motivati nell’acquisire strumenti culturali fondamentali. Il 40% degli studenti di III media, in Italia, ha difficoltà in matematica; il 40% degli studenti delle Superiori al Sud (meno che in Abbruzzo e Molise) ha difficoltà in italiano; il 65% degli studenti di V Superiore ha un livello di inglese sotto la media europea; il 34% dei ragazzi delle medie fatica a capire un testo. I risultati delle prove Invalsi, relativi al 92% degli studenti, sono stati un disastro in quest’anno 2019. I laureati, nella fascia 30-35 anni d’età, sono il 27,8% contro la media europea del 40,7%; i diplomati, tra i 25 e i 64 anni, circa il 60% contro quasi l’80%. Qualcosa non và nella vita delle nuove generazioni, ma anche nelle famiglie, nei maestri e nei professori oltre che nel sistema scolastico (educazione-istruzione) disastrato dalle mani di più governi, sia di destra sia di sinistra. Bisognerebbe intervenire a livello degli asili nido, coinvolgendo le famiglie (sostenendo quelle in difficoltà), creare connessioni con i vari servizi pubblici mediante alleanze educative, essere attenti al bambino, al ragazzo, al giovane che crescono nella più piena confusione creata dalla cultura dominante corrotta. Per molti anni si è vista, fino ad oggi, una vergognosa incompetenza delle politiche educative e sociali (sia a destra sia a sinistra). Investire nell’Istruzione non porta voti.
- Sono 14mila i minori affidati a single o a famiglie in Italia (nel 2018): affidamento a pagamento dopo averli sottratti alle rispettive famiglie. La percentuale dei ragazzi nella fascia d’età 11-14 è di 30,8; la percentuale dei bimbi 0-2 anni è di 4,7.
- Operazione “Angeli e Demoni”: lavaggi del cervello a dei bimbi per resettare i loro ricordi e portarli via dalle famiglie per darli in affido a pagamento. Come si può arrivare a tanto? Si tratta di una vera banda diabolica di politici, medici e assistenti sociali della onlus Hansel e Gretel di Moncalieri. I minori venivano manipolati inculcando in loro storie inventate facendole credere realtà, tutto per un giro d’affari di centinaia di migliaia di euro. L’uso-abuso di impulsi elettromagnetici sui minori (elettrodi applicati a mani e piedi) aggrava la faccenda. Abbiamo seri dubbi che i veri responsabili paghino per quanto fatto illegalmente e disumanamente.
- Maltrattamenti diffusi dal Nord al Sud: agli anziani nelle case di riposo; ai bambini negli insospettabili asili nido; ai pazienti ricoverati in certe corsie ospedaliere. Incommentabile.
- Emerge in modo sempre più preoccupante la connessione tra pedofilia e riti satanici, tra riti satanici (o simil) e manifestazioni orgiastiche. Aumentano i casi di maltrattamento e abuso sessuale di genitori (padri e madri) nei confronti dei figli come nel caso di quel padre che stuprava la figlia di dieci anni davanti alla madre. Crescono i casi in cui la madre o il padre vendono-prostituiscono la propria figlia. Cosa sta accadendo?
- Colpo grosso all’Ospedale di Rho, in provincia di Milano, con un maxi-furto nei laboratori di oncologia: rubati farmaci anti-tumorali per un valore complessivo di 400mila euro. I veri danneggiati sono stati i malati.
- Degrado e caduta dei costumi: pediluvi nelle fontane; immersione del proprio cane con la scusa di rinfrescarlo; graffiti illeciti sui monumenti; panchine distrutte nei parchi e nei giardini pubblici; turisti maleducati e vandali senza scrupoli né morale; borseggiatori a ruota libera ovunque; elettrodomestici abbandonati per strada; alberi che continuano a crollare per incuria facendo spesso delle vittime; ecc..
- Schiavitù sessuale: umiliazioni, controlli, ricatti, insulti, lavaggio del cervello è la vita che offriva Francesco Bellomo (ex consigliere di Stato destituito e finalmente arrestato) alle sue prede selezionate che ambivano a una toga (belle, colte, laureate), a cui imponeva succinti dress code (tacchi a spillo, calze, minigonne e rossetto obbligatori). Un’assurdità protrattasi per sette anni, di cui molti sapevano ma non facevano nulla. Un abuso esercitato in qualità di coordinatore del comitato scientifico e direttore dei corsi di formazione di “Diritto e scienza” (una scuola di preparazione giuridica). L’ex giudice più che formare le sue selezionate per la toga le formava, con la costrizione, alla perfetta icona di prostituta schiavizzata al suo uso e consumo personale. Più che genio del diritto è un grave e pericoloso malato psichiatrico, un maniaco diabolico, che meriterebbe la giusta punizione giudiziaria e l’internazione psichiatrica. Da punire sarebbero anche tutti coloro che lo hanno favorito, direttamente o indirettamente, o hanno fatto finta di non capire, lasciando quelle povere ragazze condizionate e terrorizzate ad una vita infernale per molto tempo. Le istituzioni non sono così sicure come sembrano: dietro personaggi insospettabili si nascondono spesso dei mostri difficili da scoprire.
- Un poliziotto viene accoltellato mentre difendeva una donna: l’aggressore è un 60enne che gli era morto il figlio inseguito dalle volanti (ci sarà stato un motivo). Il quartiere è quello di Tor Bella Monaca a Roma, dove solo a giugno 2019 ci sono stati 38 episodi di violenza e 70 poliziotti feriti. Un lungo mese in cui nessuno ha preso seri provvedimenti in difesa delle forze dell’ordine. Su tali episodi il ministro degli Interni è rimasto in silenzio: tali episodi, se affrontati pubblicamente, non gli avrebbero fatto la pubblicità a cui mira, come avviene con la favola dei migranti che spesso sono solo dei rifugiati. Eppure i 70 poliziotti feriti sono italiani al cento per cento. Era una bugia lo slogan: “prima gli italiani”; una menzogna l’interesse per gli italiani ostentato sui social, nelle interviste, nei programmi in tv e nessuna azione concreta al Ministero dove risulta come grande assente. La politica si è trasformata solo in programmi affaristici di cui i cittadini non usufruiscono.
- Aggressività e violenza corrono per le strade delle città, rendendole sempre più insicure, ma si manifestano anche nei luoghi apparentemente più sicuri (in famiglia, nei rapporti di coppia, tra amici, nel posto di lavoro, nei luoghi di divertimento, nei posteggi abusivi, ecc.). Una follia violenta che vede mariti che uccidono le mogli, le mogli che uccidono i mariti, genitori che uccidono i figli, figli che uccidono i genitori, nonni che abusano dei nipotini, ecc.. Uno scenario quotidiano raccapricciante e i soliti “esperti”, di tutte le occasioni, sparano le loro elucubrate sciocche motivazioni ad ogni episodio che accade, senza mai risolvere nulla.
- Perché produrre una sostanza, che discende dai gas nervini, come il “Clorpirifos” (pericoloso pesticida), per sostituire il proibito DDT, per farlo finire nei piatti di ogni giorno con conseguenze importanti per la salute? Il “Clorpirifos” inibisce l’azione dell’acetilcolinesterasi, un enzima fondamentale per il funzionamento del sistema nervoso. Il “Clorpirifos” viene utilizzato, per abbattere e uccidere parassiti, larve e insetti, su una cinquantina di colture agricole tra cui mais, grano, soia, barbabietole, meloni, fragole, cavoli, broccoli, peperoni, patate, uva, mele, pere, pesche e sui prodotti floreali. Viene utilizzato nei campi da golf, nei canili ma anche nello shampoo, negli spray, nei collari antipulci. È pericolosissimo se toccato, inalato o ingerito. Chi lo ha inventato nel 1965? È stata la Dow Chemical che di recente (2017) si è fusa con DuPont diventando il gigante chimico statunitense DowDuPont che nel 2018 ha fatturato 85,9 miliardi di dollari e 3,8 miliardi di profitti da spartire tra gli azionisti (tra questi gli agguerriti fondi di investimento The Vanguard Group e Black Rock). DowDuPont produce, quindi, l’insetticida “Dursban” a base di “Clorpirifos”. Il “Clorpirifos” ha una azione nefasta sul cervello (iperattività, spettro autistico, memoria) e provoca una grave interferenza endocrina (nel sistema ormonale, neurologico, psichico e immunitario). Nonostante l’accertamento dei danni continua ad essere spruzzato su tutto ciò che arriva a tavola, con grave diffusione nell’aria e nell’acqua.
I fatti di cronaca accertati sono davvero molti e preoccupante è il loro incremento giornaliero che rivela una società profondamente malata anche negli ambiti più insospettabili.
Il cittadino, che diviene consapevole di quanto abbiamo cercato di suggerire per riflettere, dovrebbe porsi la domanda: “Cosa posso fare io per cambiare tutto questo? Cosa ne faccio”?
Nella risposta che potrà darsi sta il primo eventuale contributo; il secondo contributo sta nella scelta di discriminare-discernere ogni giorno per non consegnare la propria mente-coscienza nelle mani dei manipolatori del Nuovo Ordine Mondiale, che si manifesta sotto la maschera ingannevole della “Globalizzazione”.
È un’evidenza, infatti, che in quest’epoca stanno scardinando ogni sistema di riferimento valoriale per impedire, alle generazioni future, la normale tendenza allo sviluppo della vita fisica, intellettuale, morale e spirituale. Ostacolando le capacità ultime dell’individuo gli impediscono la possibilità di riconoscere “Verità, Bontà e Bellezza” che risvegliano la coscienza.
Letture consigliate
Leader, giullari, impostori, M. K. De Vries, Raffaello Cortina
L’Istituto Tavistock, Daniel Estulin, Macroedizioni
La fine della sovranità, Alain de Benoist, Arianna Editrice
Traditori al governo?, Marco Della Luna, Arianna Editrice
NeuroSchiavi, Marco Della Luna, Macroedizioni
Governo Globale, Enrica Perucchietti, GianlucaMarletta
Europa. Miti, congiure ed enigmi all’ombra dell’unificazione europea, Paolo Rumor, Giorgio Galli e Loris Bagnara, Editore Hobby & Work Publishing
Massoneria e sette segrete …, Ephifanius, Editrice “Ichthys”
Massoni, Gioele Magaldi, Chiarelettere
Il quarto livello, Carlo Palermo, Editori Riuniti
Geometria del Male, Sigismondo Panvini, Edizioni Il Punto D’Incontro
Italia occulta, Giuliano Turone, Chiarelettere (gennaio 2019)
Poteri occulti, Stefania Limiti, Rubbettino
Pedagogia sociale, G. Mollo-A. Porcarelli-D. Simeone, Morlacchi Editore
Homo premium come la tecnologia ci divide, Massimo Gaggi, Laterza
La democrazia nel futuro, Vannino Chitti, Guerini e Associati
Educazione morale e neuroscienze, Milena Santerini, Editore La Scuola
Kalergi, la prossima scomparsa degli europei, Matteo Simonetti, Nexus
Oligarchia per popoli superflui, Marco Della Luna, Koinè Nuove Edizioni
Dalla Massoneria al terrorismo, Giovanni Francesco Carpeoro, Revoluzione
Il Volto del Male – Mistero e Origine, Rosario Castello
L’invisibile identità del potere nascosto, Rosario Castello
Il Chiaro e lo Scuro nel Mondo – La Mescolanza, Rosario Castello
Questa è l’Ora dell’Urgenza, Rosario Castello
Le Maschere del potere nascosto, Rosario Castello
Potestas Tenebrarum, Rosario Castello
I Fiori del male che divorano il Mondo, Rosario Castello
L’Italia occulta, Rosario Castello (agosto 2018)
Su www.centroparadesha.it (scaricabili gratuitamente):
Edizioni Digitali Centro Paradesha Sezione: Free E-Books
Studio 11: I Problemi Fondamentali dell’Umanità: Perché irrisolvibili
Notiziario sul Male nel Mondo: L’invasione del Caos
Articolo Filrouge 2: L’Esoterismo deviato