Pubblichiamo di seguito una informazione di Rosario Castello agli Amici in Divina Amicizia scritta nell’ottobre 2008, in quanto la riteniamo attualissima per i tempi che stiamo vivendo.
Tutto il pianeta è attraversato da una furia distruttiva cieca che si esprime attraverso manifestazioni violente e convulse. Calamità fisiche e spirituali, i soprusi più efferati dei fratricidi tra popoli, il dilagare degli omicidi, dei suicidi e dei crimini più spregevoli spesso perpetuati per futili motivi. Il disprezzo della vita con il propagarsi delle ossessioni, la preoccupante diffusione delle malattie mentali e nervose. Tutto ciò è il riverbero in “Basso” di una impetuosa battaglia che si sta svolgendo in “Alto”. È urgente realizzare il nostro legame con i “Mondi spirituali” perché è solo oltre i limiti umani che si odono i rintocchi delle campane che chiamano i cuori dei pronti a raccolta.
In Divina Amicizia
Il Centro Paradesha
*****
Roma, 1 ottobre 2008
C’è una guerra terribile, nei cieli, da moltissimo tempo. Dal tempo della “Scissura” (Caduta).
È una guerra spirituale che si riflette nel mondo dell’Uomo.
Questa guerra assume diverse forme: la forma di conflitto dentro il singolo individuo; la forma di contrapposizione tra più individui che hanno scelto la via della competizione tra gli ego; la forma di combattimento tra popoli, vittime dell’egoismo di pochi che si sono messi deliberatamente, per avidità, al servizio del Male.
L’Umanità, di era in era, è rimasta intrappolata nell’Oblio, rendendo così la propria condizione un campo aperto al Lato Oscuro.
Ecco perché abbiamo, nella nostra società, i figli contro i padri; i padri contro i figli; il fratello contro il fratello; la madre che uccide il proprio bambino; il marito e la moglie non più amanti ma nemici; l’amico che tradisce l’amico; ecc. .
Nell’Oggi, il Lato Oscuro, ha quasi vinto, ma sa che, nonostante questa “quasi” vittoria, rischia di perdere.
Per tale motivo ha, negli ultimi anni, sferrato diabolici attacchi. Sa di avere poco tempo e poche possibilità.
La Luce ha aperto, nell’ultimo cinquantennio, alcune “Porte”: l’ultima in Agosto; la prossima in Ottobre e, quest’ultima, sarà tra le più importanti.
Nei prossimi anni potremmo assistere a drammatici eventi, in tutto il pianeta, che avranno però la valenza di una potente rigenerazione già in atto.
Lo sparuto popolo dei “risvegliati”, e di quanti stanno lottando per questo, sono idealmente chiamati a raccolta. Potrebbero avere un ruolo chiave nei prossimi anni, nel fragore delle scene del mondo o negli angoli silenziosi delle loro vite “normali”.
Una dinamica portentosa è in atto nella Vita dei Grandi Giochi Cosmici.
Dall’Eterno Immobile, dove tutto È senza divenire, vigilano i Signori dell’Ordine dei Silenziosi che si sono fatti chiamare, e sono stati chiamati, lungo le Ere, in molti modi.
L’Ego non illuminato, costretto alla menzogna ed all’inganno, è destinato al circolo della sofferenza.
L’Ego Illuminato è destinato ad essere liberato dall’inganno del tempo e dai fili delle illusioni.
In Divina Amicizia
Rosario