gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 1138. Luce e Ombre nel mondo del “divenire”
A+ R A-

1138. Luce e Ombre nel mondo del “divenire”

E-mail Stampa PDF

Più di un tentativo è stato fatto dalla Grande Fratellanza Bianca, del Centro Spirituale Supremo, per creare le condizioni, attraverso appropriati semi, che potessero spingere la razza umana in pericolo verso una opportuna rigenerazione spirituale.
Quando la Luce si muove in un Piano-Azione, le Forze Involutive dell’Oscurità si riorganizzano e sfrecciano una nuova e più agguerrita battaglia.

Negli ultimi tre secoli, e nell’ultimo ancora di più, malgrado gli sforzi della Centrale di Luce, non è stato possibile evitare la dolorosa tempesta che ha insanguinato, e ancor oggi lo continua a fare, il mondo intero.
L’uragano della tirannia e del dispotismo incombe sull’umanità: essa è in pericolo.
I Paesi del mondo sono infestati dal materialismo, dallo scetticismo, dall’indifferenza, da un infernale egoismo.
I tempi sono difficili: gli ego, impreparati, non tollerano le potenti sollecitazioni, e scoppiano, si ammalano, si comportano da disturbati, cadono, si deprimono, si inabissano.

Vari emissari lavorano attivamente per conto della Grande Fratellanza Bianca che opera nei “Piani Alti”, custode della Regia, nel pieno rispetto dei metodi non invasivi, inviando saggi messaggi agli umani sempre tramite i suoi emissari.
Ai discepoli dello Spirito viene richiesto equilibrio.
Questa iperattività della Luce e dell’Oscurità trova risonanza dentro ad ognuno: così fuori e così dentro come così in Basso e così in Alto per la realizzazione della “Cosa Unica”, l’UNITA’.

Sia i Consapevoli che gli Inconsci stanno vivendo le risonanze della contrapposizione degli Eserciti della Luce e dell’Oscurità.
Molte “forze” stanno precipitando nel nostro vivere quotidiano, nel vivere di tutti.
Il mondo astrale è fortemente sollecitato e gli “Elementi” della natura rispondono.
Queste “forze”, di gran lunga elevate, circolano coscienti ed hanno un compito preciso: traghettare non solo verso la concretezza di una Nuova Era ma verso, anche, il manifestarsi di una Nuova Umanità, un Nuovo Tipo umano.
Siamo vicini alla “fine” e all’approssimarsi di un “Nuovo Inizio”, di cui “Alcuni” hanno sempre parlato.

Il mondo è tenuto sotto il potere di un tirannico gruppo di usurpatori dei diritti della gente.
La dinastia degli usurpatori ama tenere la gente nell’ignoranza, nell’egoismo, nella paura e, perciò, in sudditanza.

La Luce è tutto.
Tutto dipende dalla Luce e dai suoi seminatori.
Il vero Governo del Mondo, cioè Shambala, di tutte le cose che accadono nel mondo, ne dirige gli effetti, affinché questi possano dare vita, anche in caso di grandi distruzioni, ad un nuovo ordine. È questo che fa la differenza tra Luce ed Ombra.
Infatti la Luce quando distrugge lo fa sempre in vista di nuove e più perfette ricostruzioni ed utilizza l’opera degli oscuri in tal senso.
L’Ombra, invece, cerca il Caos e la distruzione di per ed è per questo che è Male.

Noi invitiamo ognuno di voi a trovare, nel vostro cuore, la via per la “Contrada Suprema”, soluzione ed estinzione di ogni problema umano.

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati