Presentiamo, di seguito, un piccolo passaggio saliente di una comunicazione ricevuta dall’iniziato (della Fratellanza Sarmoun) Bernardino del Boca, nei suoi dialoghi con gli Zoit, un tipo di quegli Esseri-Energie (energie supercoscienti incorporee, super-luminali) che vigilano sull’evoluzione della coscienza umana sulla Terra, per il Nuovo Piano di Coscienza.
*****
Il Bene opera in tutto il mondo. Il male, anche, opera ovunque. Due tipi di uomini vivono sulla Terra: quelli che vogliono il Bene e quelli spinti karmicamente al male da coloro che hanno egoisticamente conquistato l’autorità e il potere e da coloro che “posseggono le cose della Madre Terra”. Chi si erge a comandare, a giudicare gli altri uomini, è un segnato dal male. Soffre per il suo male ed è spesso agente karmico: il Karma si serve di lui, che è già dalla parte del male, per fare il male.
Una parte dell’umanità, purtroppo la maggioranza, cerca di conquistare il potere e la ricchezza a tutti i costi; ma un’altra parte dell’umanità, sempre in numero crescente, si lascia guidare dai simboli del Bene e porta così accesa, nel Kali Yuga, la Fiaccola dell’Amore.
E tu, da che parte stai?
Operi per il Bene o per il male?
tratto da “La Voce degli Zoit”
della Rivista “L’Età Dell’Acquario”, n°. 33; settembre-ottobre 1984