gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 414. E tu, da che parte stai? gli Zoit
A+ R A-

414. E tu, da che parte stai? gli Zoit

E-mail Stampa PDF

 

Presentiamo, di seguito, un piccolo passaggio saliente di una comunicazione ricevuta dall’iniziato (della Fratellanza Sarmoun) Bernardino del Boca, nei suoi dialoghi con gli Zoit, un tipo di quegli Esseri-Energie (energie supercoscienti incorporee, super-luminali) che vigilano sull’evoluzione della coscienza umana sulla Terra, per il Nuovo Piano di Coscienza.

*****


Il Bene opera in tutto il mondo. Il male, anche, opera ovunque. Due tipi di uomini vivono sulla Terra: quelli che vogliono il Bene e quelli spinti karmicamente al male da coloro che hanno egoisticamente conquistato l’autorità e il potere e da coloro che “posseggono le cose della Madre Terra”. Chi si erge a comandare, a giudicare gli altri uomini, è un segnato dal male. Soffre per il suo male ed è spesso agente karmico: il Karma si serve di lui, che è già dalla parte del male, per fare il male.
Una parte dell’umanità, purtroppo la maggioranza, cerca di conquistare il potere e la ricchezza a tutti i costi; ma un’altra parte dell’umanità, sempre in numero crescente, si lascia guidare dai simboli del Bene e porta così accesa, nel Kali Yuga, la Fiaccola dell’Amore.

E tu, da che parte stai?
Operi per il Bene o per il male?

tratto da “La Voce degli Zoit
della Rivista “L’Età Dell’Acquario”, n°. 33; settembre-ottobre 1984

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati