gototopgototop
Registrazione

Centro Paradesha

SEI QUI: Home / Articoli / 465. Urgenza: sguardo dalle Strade Alte
A+ R A-

465. Urgenza: sguardo dalle Strade Alte

E-mail Stampa PDF

 

Sentiamo il “Dovere” di dover dire, di dover promuovere quella Luce dalla quale gli esseri umani si sono allontanati.
Luce e Tenebre combattono sin dalle Origini; in questo momento epocale più che mai.
Le Forze Oscure si sono avvicinate ancor di più all’Uomo; si sono fisicizzate tra gli uomini per essere più presenti nelle scelte che verranno fatte. Sono Forze Involutive soffocanti e convincenti per la maggioranza obliata.
Solo i più sensibili “sentono”, capiscono o intuiscono a cosa alludiamo. Tutti provano delle sensazioni di un “Qualcosa” di negativo, imponente, che sta per abbattersi sull’Umanità ma non tutti capiscono, non tutti prendono in seria considerazione tali “sensazioni”, molti interpretano in modo errato per troppo intelletto cristallizzato. Pochi intuiscono, pochissimi sanno chiaramente di cosa si tratta.
Non basta spiegare, non basta diffondere delle informazioni su quanto è in atto. La mente dei più censurerebbe rendendo vano qualsiasi tentativo. Il sonno della coscienza non si rimuove con qualche informazione importante acquisita.
Possiamo solo dire semplicemente che ciascuno, individualmente, può solo dare la direzione al “carro” della propria esistenza.
La scelta interiore tra la Luce e le Tenebre sarà determinante; sarà visibile alle Torri delle Strade Alte.
Pochissimi sono i “preparati”.
I più possono scendere in battaglia mettendosi in difesa: la difesa sarà la luminosità che ognuno sarà in grado di accendere.
La luminosità si accende con l’Amore privo di interesse.
Ciò che sta accadendo, utilizzando una metafora, è come un’improvvisa grande “Ombra”, che oscura la vallata dell’intero mondo; tenebra provocata dalla tentata discesa del Dragone Antico, dal Cielo Oscuro sulla Vita degli uomini.
Prima che esso agisca la Luce, che la maggioranza può accendere, potrà distoglierlo dalle sue intenzioni malvagie.
Restare sereni e positivi, manifestando atti d’Amore, potrà dare “Forza” e “Luce” all’intera Umanità in pericolo, per ottenere un “nuovo tempo”, restando coscienti.
È l’unica possibilità.
Se avrà funzionato tutti lo capiranno in un breve lasso di tempo.
Eliminare la disumanità diffusa è urgente: è il solo modo per poter andare incontro al “nuovo tempo”.
Le Strade Alte stanno facendo la loro “parte” per evitare il peggio all’Umanità tutta, ma tutto si svolge in funzione delle “Scelte” risolute fatte dagli uomini. Che ognuno faccia la giusta “scelta” e “accenda” la propria Luce.

 

Centri Consigliati

centri consigliati

Libri consigliati

Libri consigliati

Riviste consigliate

Riviste consigliate

Link consigliati

Link consigliati