FREE E-BOOK Qui, Altrove, nell’Ovunque senza Tempo
Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di ARTICOLO “fil rouge” (“filo rosso”) si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere “richiami” evocativi verso i “punti” salienti della Conoscenza che affrontiamo (che presentiamo ai lettori) ma anche delle “presenze” testimoni di una totale libertà con la quale offriamo il nostro “tradere” senza nulla pretendere.
Questo tipo di Articoli vogliono essere dei fili conduttori che uniscono, fili rossi di un tessuto dei “perché”, dei legami argomentativi di continuità, il legame tra le parti fondamentali dell’intero “tradere”.
Una riflessione su cosa realmente significhi incamminarsi su un percorso iniziatico, affrontarne le prove, rinascere ad una nuova concezione dell’Essere e della Realtà per liberarsi da tutti i limiti imposti dalle religioni, dalle culture e dalle scienze. Riscoprirsi quale parte integrata di un Tutto, che rivela nella sua autodeterminazione, raffinatezza del pensiero, profondità della parola, grandezza del gesto. Così da costituire una gerarchia naturale di individualità spontaneamente votate alla custodia dell’equilibrio e dell’armonia universali, che tramite la potenza della Bellezza e della Giustizia, danno vita a relazioni e interrelazioni, che attraversano e uniscono trasversalmente vite e mondi. Risvegliarsi alla Realtà, significa riscoprirsi Unità.
Download - Scarica il Notiziario [e-book]
Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.
Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.