FREE E-BOOK – Ignoranza e falsa conoscenza spirituale
Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di ARTICOLO “Risvegli” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.
“Falsa conoscenza” e “manipolazione”, sono rispettivamente lo “strumento” e il “mezzo” di cui l’oscurità si serve per realizzare i propri fini. Svolgono difatti un ruolo fondamentale nell’esercizio del potere e nel controllo della vita dell’essere umano, nelle sue dimensioni spirituale e sociale. Insegnamenti di grandi Maestri spirituali, le loro figure, i centri da loro fondati, sono stati oggetto di numerosi attacchi in questo senso. Il fine è sempre quello di neutralizzarne il lavoro, disperderne il popolo spirituale (creando divisioni e scompiglio), galvanizzare e sottomettere i discepoli rimasti. Su tutt’altro ambito, quello sociale, sempre all’insegna dell’inganno e della contraffazione, si utilizzano specifiche conoscenze sulla costituzione dell’essere umano per indebolirlo e renderlo succube. Lo scopo è sempre quello di controllarne le risposte comportamentali, esercitando potere sulla sua esistenza e sul suo destino.
“Falsa conoscenza” e “manipolazione” sono dunque i temi sui quali questo articolo si snoda, sia affrontando le dinamiche attraverso le quali questi si perpetuano sia svelando l’essenza stessa del potere che se ne serve. Poiché è fondamentale comprendere difatti che apparentemente sembrano appartenere a dimensioni differenti del vivere umano. Mentre in realtà si tratta di singole tessere di cui si comprende il “disegno”, solo quando le si riunisce in una visione d’insieme.
Download - Scarica Risvegli 4 [e-book]
Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.
Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.