FREE E-BOOK
Questi ulteriori Lavori offerti nella forma di “Studio” si aggiungono, a tutti gli altri Lavori, per essere utili compendi per chi avesse deciso di affrontare seriamente un percorso di ricerca per confluire, infine, in un “sentiero realizzativo”.
Scrive l’autore: “I temi della “possessione” e della “morte” hanno da sempre posto l’uomo su posizioni di debolezza psicologica e di paura bloccandolo”.
Le religioni in effetti, specie il Cristianesimo, hanno cercato di fornire delle risposte, riconducendo ogni tipo di fenomenologia al “Demonio” stesso (Satana, Lucifero, etc.), amplificando così il terrore e la conseguente inadeguatezza umana difronte a queste questioni. Dall’altro lato per il movimento New Age e quello che oggi viene chiamato Channelling, al contrario, tutto ciò che appartiene all’invisibile è da considerarsi ipso facto “bene” e “spiritualmente evoluto”. Al punto da identificare qualunque tipo di manifestazione come sintomatica di un Maestro, un Angelo, presunte guide celesti, il proprio defunto finanche Dio stesso, arrivando ad invitare le persone a lasciarsi guidare o addirittura, ad accettarne la suggestione aprendosi liberamente a questi.
Illuminando menzogne e verità questo articolo, cerca di fornire informazioni utili al lettore per districarsi in questi meandri, riportando al centro della questione il tema della realtà “invisibile” e del ruolo che essa riveste, per il destino dell’essere umano. In poche parole, le altezze dello “Spirito” o gli abissi della “Tenebra”.
Download - Scarica Studio 8 [e-book]
Scegli la versione che vuoi scaricare e clicca sull'icona per il download.
Il formato PDF è ideale per tutti i PC e per IPhone, Ipad, tablet, smartphone e tutti gli ebook reader che leggono il formato PDF.